Termini e condizioni

Gli ospiti che desiderano intestare la Fattura per il soggiorno ad una società, sono pregati di comunicarne la volontà in fase di check-in oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario la struttura emetterà fattura fiscale nominativa.

La cancellazione della prenotazione va inviata alla struttura in forma scritta, la Struttura si riserva di applicare una penale come da Politica di Cancellazione indicata qui sotto:
– fino alle 24h precedenti la data di check-in: cancellazione gratuita;
– nelle 24h precedenti la data di check-in: addebito della prima notte di soggiorno;
– in caso di Mancato Arrivo: addebito della prima notte di soggiorno.

Le modifiche apportate alla Durata del Soggiorno (esempio: anticipare la data di partenza), una volta effettuato il check-In, comportano il pagamento di una notte di soggiorno.

In caso di Furti o Danni arrecati dall’Ospite alla Struttura durante il soggiorno, la Direzione si riserva il diritto di addebitare l’importo corrispondente.

E’ necessario effettuare il Check-in Online e completare il pagamento del soggiorno prima dell’arrivo in struttura, altrimenti non sarà possibile accedere alla struttura.

Il giorno di arrivo le camere sono disponibili dopo le ore 15:00 fino alle ore 23:00. Prima delle ore 15:00 è impossibile accedere alla struttura e non è possibile anticipare il check-in.

Il giorno di partenza le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 11:00.

In base al protocollo nazionale “Accoglienza Sicura” – misure di prevenzione della diffusione del virus SARS-CoV-2 nelle strutture turistico ricettive – è necessario effettuare la registrazione online, prima dell’arrivo, inserendo tutte le informazioni richieste e la copia del documento di identità in corso di validità.
Soltanto dopo aver effettuato il Check-in Online e completato il pagamento del soggiorno, gli Ospiti riceveranno tramite e-mail, prima dell’arrivo, le informazioni relative alle modalità di accesso alla struttura e alla camera, nello specifico un codice di accesso personale da inserire in un tastierino per l’apertura del portone principale e della porta della camera assegnata.

Non si accettano assegni.

Se si intende usufruire del BONUS VACANZE, è necessario indicarlo in fase di prenotazione e conseguentemente fornire la dovuta e opportuna documentazione a sostegno, in caso contrario non sarà più possibile utilizzarlo.

Gli Ospiti sono tenuti a rispettare le seguenti Norme di Comportamento all’interno della struttura:
  • indossare sempre la mascherina
  • mantenere almeno 1,5 m di distanza dal personale della struttura e dagli altri ospiti
  • una sola persona alla volta per ascensore
  • lavarsi frequentemente le mani
  • salutarsi senza strette di mano e senza abbracci
  • limitare al massimo il contatto con le superfici nelle aree comuni della struttura.